Benvenuti…

A breve avremo degli ospiti…. persone che conosco, so di che colore hanno gli occhi, come si vestono e anche qualcosa della loro storia. Gli ho chiesto di scrivere perché di solito non scrivono, ma scrivono bene. Gli ho chiesto di scrivere perché sono persone che stimo per la loro intelligenza, sagacia, ironia. Non sempre in questo ordine e non sempre tutte assieme.

Gli ho chiesto di scrivere perché, se ci ho visto giusto, si divertiranno, ci divertiremo.

Se ci ho visto giusto possono sorprendermi e insegnarmi ancora, post dopo post, un altro modo di guardare là fuori….

E allora benvenuti e buttiamoci nella danza, passo dopo passo, giorno dopo giorno.

Articolo successivo
Lascia un commento

Lascia un commento

