Una nuova categoria: collage

Capita che a scuola di mia figlia facciano sciopero: insegnati, bidelli oppure tutti e due assieme. Grande trambusto, come organizzarsi? Quel giorno io mi sono preso ferie. La mamma di un’amica di mia figlia ci ha chiesto se poteva rimanere con noi anche l’amichetta. Tutti i genitori sanno che fino a venti ragazzi scalmanati reggo bene. Cosa avrei potuto fare? Le ho messe a ritagliare giornali e fare collage. A loro piacimento. Tre ore volate, attaccando figure con un certo senso logico ….  Ho giocato anch’io scoprendo un gioco interessante, un cortocircuito visionario, un ossimoro (l’accostare due parole contrastanti come piacevole dolore) a colori…

Nella nuova categoria Collage saranno postati questi sovra pensieri..

Matteo

Articolo successivo
Lascia un commento

Lascia un commento

