Un nuovo autore: Marzia

Ho il piacere di aver coinvolto, e presentarvi, in questo “spazio” un altro autore. Marzia (Marziotti) è una persona che piace subito, o no. È un insieme bizzarro di contraddizioni evidenti, ma riesce a filtrare tutto con una rara sensibilità nascosta da un’esuberanza contagiosa o irritante. Da quando però ha scoperto un certo modo di vedere il mondo, attraverso la fotografia soprattutto, allora l’esuberanza, ma anche il suo essere qui e altrove ha trovato un senso. Inaspettatamente un giorno mi manda un pezzo scritto ed era bello. Un suo stile, una costruzione non banale e le ho chiesto,

Ma non è detto che più avanti forse sia io ospite da lei…

Benvenuta e buona lettura. Il suo post uscirà il 27.

Lascia un commento

3 commenti

  1. Marzia è una fotografa straordinaria, ma ancor più una donna di un’intelligenza preziosa. Sono ansiosa di leggere questa sua nuova avventura.

    Rispondi
    • matteobarbiero

       /  24 luglio 2012

      Ciao, sono assolutamente d’accordo con te… e anch’io sono curioso. Matteo

      Rispondi
  1. Quale scrittura? | Matteo Barbiero

Lascia un commento

